Finale Atp Finals 2024, è il giorno di Sinner contro Fritz: l’analisi dei precedenti

Finale Atp Finals 2024, è il giorno di Sinner contro Fritz: l’analisi dei precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il grande giorno è arrivato. Oggi, domenica 17 novembre, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz nella finale alle Atp Finals 2024 di Torino. L’altoatesino conduce 3-1 nei confronti diretti. Dopo aver perso il primo match nel 2021 negli ottavi di Indian Wells, il numero uno al mondo si è aggiudicato le ultime tre sfide. Sinner si è imposto a settembre nella finale degli US Open in 3 set e in settimana, a Torino, ha vinto in due set il match valido per il gruppo Ilie Nastase (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. (Corriere della Sera)

Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals. Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner potrà avere la sua rivincita dalle Atp Finals. Non direttamente contro Novak Djokovic che, da campione in carica, ha dato forfait all’edizione 2024. Ma l’azzurro avrà l’occasione per inserire il titolo che gli manca nel suo palmarès: l’anno scorso gli è sfuggito proprio all’ultimo atto contro il serbo. (Open)

Sinner, oggi la finale contro Fritz. A che ora gioca: diretta tv anche in chiaro

Foto Brigitte Grassotti TORINO – «Impressionante. Risponde sempre aggressivo, si muove benissimo, gioca bene da ogni angolo del campo. Non è stata proprio la mia serata fortunata, ma lo ammiro tantissimo». (TennisItaliano.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Sinner in campo nella finale delle ATP Finals di Torino: come vedere gratis in tv e streaming la sfida contro Fritz. (Goal Italia)

A dividere Jannik Sinner dal trionfo alle Atp Finals resta solo Taylor Fritz, che a sorpresa ha avuto la meglio in semifinale del tedesco Alexander Zverev per 6-3, 3-6, 7-6. In campo per il titolo. (Quotidiano Sportivo)