Ue, Procaccini "Un errore la missione di Orban in Russia e Cina"

Ue, Procaccini Un errore la missione di Orban in Russia e Cina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tiscali Notizie ESTERI

"Rispetto le buone intenzioni di Orban, ma ritengo che sia un errore andare in Cina e in Russia". Lo dice l'eurodeputato di Fratelli d'Italia, Nicola Procaccini.xf4/sat/gsl] (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Che non esiste, dato che ci è appena stato l’indiano Nerendra Modi...L’Europa si preoccupa se Viktor Orbán incontra Vladimir Putin e si fa interprete,... (La Verità)

Viktor Orbán artefice di una "presidenza canaglia". La delicata questione se fosse il caso o meno di lasciare all'Ungheria il compito di guidare e rappresentare l'Unione europea durante i consuetudinari sei mesi attribuiti ai 27 Stati membri si era già posta diversi mesi fa, ma nessuna delle ipotesi alternative era parsa plausibile. (EuropaToday)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Ho parlato con Putin e Zelensky": intervista a Orban ▷ "Credetemi: 3 mesi e diventerà più brutale"

«La responsabilità principale di un Paese che assume la presidenza semestrale del Consiglio dell’UE - spiega infatti l’ex presidente dell’IAI - è l’organizzazione dei lavori dei Consigli dei ministri, ad eccezione di quelli degli Affari esteri e dell’Economia, che hanno presidenti fissi (l’Alto Rappresentante per gli Affari esteri e il presidente dell'Eurogruppo, ndr). (Corriere del Ticino)

"Il viaggio di Orban a Mosca e Pechino? Se fossero iniziative che possono portare qualche spiraglio diciamo di pace e di diplomazia non ci vedrei niente di male, direi ben venga. Ma se il giorno dopo si ottiene che un ospedale viene bombardato a me pare che questo dimostri purtroppo che non c'è alcuna volontà di dialogo da parte della Russia di Putin". (La Stampa)

Notizie non rassicuranti quelle di Viktor Orban, promotore di una “missione” di pace diretta a Kiev, a Mosca e a Pechino. (Radio Radio)