Vista Darsena, chiuso il locale nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vista Darsena chiude i battenti dopo otto anni di attività. Il noto locale milanese, situato all’inizio della Darsena con la sua iconica struttura in ferro battuto verde e i balconcini affacciati sul canale, ha deciso di abbassare definitivamente la serranda domenica 3 novembre. La motivazione è chiara: la crescente insicurezza nell’area ha reso impossibile continuare a lavorare in sicurezza. Vista Darsena, chiusura Aperto nel 2016, offriva colazioni, pranzi, aperitivi e cene, attirando una clientela eterogenea e affezionata. (Mitomorrow)
Su altri giornali
Il Gud Vista Darsena a Milano ha chiuso. Dopo otto anni, nonostante fosse diventato un punto di riferimento, il proprietario ha deciso di abbassare definitivamente la saracinesca. A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)
Lo dichiarano Pierino Di Silverio, segretario Anaao Assomed, Guido Quici, presidente Cimo-Fesmed, e Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up nella lettera al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a cui chiedono un “incontro urgente”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'ultimo giorno di apertura è stato il 3 novembre. I proprietari hanno deciso di non partecipare al bando del Comune (comunque andato deserto) per l'assegnazione degli spazi. «Troppo pericoloso lavorare qui», dice Fava. (il Giornale)
Il Vista Darsena si arrende. Il noto locale ha chiuso battenti domenica 3 novembre. La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. Per il titolare è troppo pericoloso rimanere aperti. (MilanoToday.it)
Leggi tutta la notizia Era per tutti la terrazza sulla Darsena, dove prendere un caffè o gustare un cocktail letteralmente sopra l'acqua dei Navigli. (Virgilio)
Per il titolare è troppo pericoloso... La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. (Virgilio)