Xabi Alonso con un solo dubbio per Bayer Leverkusen-Inter – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xabi Alonso è alle prese con un dubbio da sciogliere in mattinata per Bayer Leverkusen-Inter. Il tecnico spagnolo sembra già avere, comunque, le idee chiare. ULTIME – Alla Bay Arena, sfida affascinante tra gli ultimi campioni di Germania e i campioni d’Italia in carica. Bayer Leverkusen-Inter, oggi, rappresenta una partita di cartello della Champions League, che si appresta ad aprire la sua sesta giornata della fase campionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
"Sappiamo quanto sia forte l'Inter, ma ci siamo preparati molto bene per questa sfida". Quanto sarà difficile la sfida di domani? (Fcinternews.it)
Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)
"Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)
Rientra invece l'allarme per Alessandro Bastoni, sostituito al 76' della partita vinta contro il Parma per un leggero fastidio alla coscia destra. A centrocampo è probabile un turno di riposo in arrivo per Barella e Mkhitaryan, con utilizzo quindi di Frattesi e Zielinski al fianco di Calhanoglu. (Eurosport IT)
INTER... (Tuttocampo)
Vigilia ricca di aspettative in casa Inter, in attesa della sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen. (Fanpage.it)