CIES, Kvara il più prezioso del Napoli: in Serie A in due meglio del georgiano

CIES, Kvara il più prezioso del Napoli: in Serie A in due meglio del georgiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In queste ore sta divenendo virale lo studio pubblicato dal CIES (International Centre for Sports Studies) sulla valutazione dei calciatori della Serie A: Kvara, primo del Napoli, è terzo in Serie A. Tra i trascinatori di questo Napoli targato Antonio Conte c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia: il tecnico leccese ha voluto fortemente la sua permanenza, malgrado le faraoniche sirene da parte del Paris Saint Germain nella scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, forse anche le questioni relative al contratto lo potrebbero far sentire più sereno, ma non credo la situazione in campo si faccia sentire più di tanto. In ogni caso per me, e lo dicono anche le statistiche, ha fatto molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Tocca al georgiano decidere cosa fare" Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

“Il mancato rinnovo del contratto di Kvaratskhelia, almeno sino ad ora, - ha detto il dirigente sportivo e il presidente di AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – è una questione delicata, figlia della scorsa annata, in cui sono stati commessi molti errori. (CalcioNapoli1926.it)

Dgebuadze: “Lo stipendio di Kvara deve partire almeno da 6 milioni. Su Neres…”

Daniele Di Donato, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: ”In cosa è cresciuto tanto rispetto al suo percorso e quanti margini di crescita ha ancora? “Ha una base importantissima, perché è cresciuto nelle giovanili del Torino, conosco lo spirito che aleggia in quella società. (Terzo Tempo Napoli)

"Vincere in Champions League col Napoli non so se è possibile, so che la prossima stagione ci arriverà. Intanto, la questione con Kvara è aperta perché non c’è nessuna novità sul contratto. A novembre ci sarà un nuovo incontro tra le parti e vedremo. (CalcioNapoli24)

° Tempo è intervenuto Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano: "Vincere in Champions League col Napoli non so se è possibile, so che la prossima stagione ci arriverà. A novembre ci sarà un nuovo incontro tra le parti e vedremo. (CalcioNapoli1926.it)