Sentenza disastrosa: anche l’allenatore nerazzurro squalificato | Salta queste partite

Sentenza disastrosa: anche l’allenatore nerazzurro squalificato | Salta queste partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

La stangata è arrivata in sede ed è scoppiato il caos più totale: l’allenatore nerazzurro salterà le prossime partite Nelle ultime ore l’Inchiesta di Milano ha subita degli importanti risvolti. Nelle ultime ore sono giunti alla Procura Federale gli atti riguardanti l’enorme caso che coinvolge le curve delle 2 squadre di Milano, Milan e Inter. Sono stati richiesti in data 1 ottobre e arrivati dopo 3 settimane. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Nei prossimi giorni la Procura Federale analizzerà gli atti della Procura di Milano sulla vicenda "Doppia curva", ovvero quella legata agli ultras di Milan e Inter. L'avvocato Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo, ha analizzato la questione per l'edizione odierna di Tuttosport: "Difficile attualmente valutare i margini per una penalizzazione in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta "Doppia curva", l'esperta di diritto sportivo: "Difficile una penalizzazione ai club" (Milan News)

Le società escludono di poter essere coinvolte, ma la vicenda (si legge sul quotidiano) rappresenta un unicum. Intanto perché coinvolte un allenatore, Simone Inzaghi, a cui gli ultras avevano chiesto collaborazione per la finale di Istanbul. (Fcinternews.it)

Serie A, Inter e Milan beffate: clamoroso retroscena, ecco andrà il talento

E' stato creato nelle scorse ore da parte della Commissione Parlamentare Antimafia, come riporta oggi Tuttosport, il Comitato Speciale che dovrà occuparsi tra le altre cose anche dell'inchiesta "Doppia Curva". (Fcinternews.it)

Come riferisce il Corriere dello Sport, la procura della FIGC si sta concentrando su possibili violazioni del codice di giustizia sportiva. (fcinter1908)

La Serie A si sta dimostrando il campionato più equilibrato tra i maggiori cinque d’Europa, un riconoscimento importante considerando l’alto livello di Premier League, Liga e via dicendo. La lotta Scudetto in Italia è però qualcosa di incredibile come dimostrano le tante squadre in pochi punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)