Falso in bilancio, De Laurentiis nei guai per Manolas: "Chiarirà tutto"

Falso in bilancio, De Laurentiis nei guai per Manolas: Chiarirà tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. Il numero uno degli azzurri è finito nel mirino del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Roma e della procura della Capitale, che hanno chiuso le indagini sul trasferimento del difensore Kostas Manolas dalla Roma al Napoli nell'estate del 2019. Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è indagato per falso in bilancio per l'operazione di compravendita di Manolas. (Spazio Inter)

De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (Sky Sport)

Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto".

ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln Ma qual era il caso Manolas? Tornando indietro di cinque anni troviamo un'operazione totale da trentaquattro milioni di euro. È quanto pagato era stato pagato dal Napoli per Kostas Manolas, difensore della Roma che aveva scritto pagine di storia per i giallorossi, in particolare con il colpo di testa segnato nel 3-0 contro il Barcellona che decise e sovvertì il 4-1 dell'andata, sigillando il passaggio del turno. (Tutto Napoli)

Un caso molto simile a quello dell'attaccante nigeriano, passato dal Lille al Napoli per una cifra monstre con l'inserimento nell'operazione di altri giovanissimi "ipervalutati". (La Gazzetta dello Sport)

ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. (Virgilio)