Attentato a Trump, dichiarazione del Presidente Meloni

Attentato a Trump, dichiarazione del Presidente Meloni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Governo ESTERI

Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato colpito durante un comizio. A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l’auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale possano veder prevalere dialogo e responsabilità su odio e violenza (Governo)

Ne parlano anche altri giornali

"Non possiamo essere cosi, tutti devono condannare" quello che e' avvenuto: intervenendo in diretta tv, Joe Biden è tornato a condannare la violenza politica. "Un tentativo di assassinio? Ho un'opinione ma non i fatti, meglio aspettare i fatti": ha aggiunto Biden, precisando che spera di parlare con Donald Trump "questa sera", dopo il suo ferimento in un comizio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le incriminazioni di Trump, la sua condanna nel caso Stormy Daniels, poi il disastroso dibattito tv con il Biden incespicante… WASHINGTON. (La Stampa)

L'incontro è precedente al colloquio telefonico avuto successivamente con Trump: "Non c'è posto per questo tipo di violenza in America. Il presidente degli Stati Uniti, Biden, incontra la stampa per un briefing. (la Repubblica)

Attentato a Trump, il cecchino è un 20enne ripreso in un video. L’ex presidente non è grave

Il portavoce di Donald Trump ha fatto sapere che il tycoon 'sta bene ed è al sicuro' dopo l'attacco al comizio in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, cosciente, ma è stato visto sanguinare dall'orecchio destro. (La Pressa)

Lo scrive sui social la premier italiana Giorgia Meloni. A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l'auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale possano veder prevalere dialogo e responsabilità su odio e violenza". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sta bene e sarebbe uscito dall'ospedale l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, preso di mira da un cecchino, ieri, nel corso di un raduno elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Secolo d'Italia)