Claudio apre a Totti e a De Rossi (dopo)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . Ed è proprio di un possibile ritorno del "Dieci" che si è discusso durante la conferenza stampa di Ranieri. «Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA STRISCIONE RANIERI OSTIA – L’ambiente Roma deve ancora pienamente metabolizzare l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina. Eppure, il cuore del tifo giallorosso è unito sotto un unico mantra: “Sir Claudio” deve trovare la chiave per revitalizzare il gruppo. (RomaNews)

Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» EMBED (ilmessaggero.it)

Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Basterebbe il passaggio su Dybala per dare voto 9 a Ranieri per la conferenza, si sale a 10 per il savoir faire. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri: "Con Dybala faccio come voglio, mai più Angelino centrale. Friedkin? Il presidente deve farsi vedere"

È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. (TUTTO mercato WEB)

Un romano in Inghilterra. Per firmare per un lavoro…a pochi km da casa sua. Nella vicenda che ha portato (di nuovo) Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa c’è anche il curioso retroscena delle modalità con cui è avvenuto. (RomaForever.it)

Claudio Ranieri è tornato a Trigoria e per la terza volta siederà sulla panchina della Roma. Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa, domenica 24 novembre il nuovo esordio per lui contro il Napoli. (Calciomercato.com)