Russia-Usa, il Cremlino: colloquio tra Putin e Trump tra le 14 e le 16 (italiane)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 18 mar. – Il colloquio telefonico tra i presidenti di Russia e Stati Uniti, Vladimir Putin e Donald Trump, si terrà questo pomeriggio (ora di Mosca). Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.“Ci sarà tra le 16 e le 18 ora di Mosca (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha affermato oggi il Cremlino. La conversazione è stata incentrata in particolare sul piano americano per una tregua in Ucraina.I due leader hanno avuto un “dettagliato, franco scambio di punti di vista” sulla situazioneattorno all’Ucraina. (Agenzia askanews)
Guerra in Ucraina, oggi la telefonata Trump-Putin (Il Sole 24 ORE)
Oggi l’attesa telefonata per cercare di arrivare a una tregua in Ucraina tra i presidenti russo e statunitense Vladimir Putin e Donald Trump. La conversazione è prevista tra le 16 e le 18, ora di Mosca, ovvero tra le 14 e le 16 italiane, ha confermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov (LAPRESSE)

Il mondo attende l'esito della telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump, programmata nel pomeriggio di oggi, 18 marzo. Tuttavia, c'è chi non si fa illusioni sul raggiungimento di una pace stabile e diffusa. (L'Espresso)
È in corso l'attesa telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin sulla tregua in Ucraina : nelle speranze del presidente degli Stati Uniti al colloquio potrebbe seguire una dichiarazione di pace. (Sky Tg24 )
Ucraina, è il giorno dell’attesa. Tra poche ore, la chiamata tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’omologo russo Vladimir Putin. Servizio di Marco Burini (TV2000)