Dal fallo da rigore e dagli "aveva ragione Juric" al gol liberatorio: la pazza serata di Hummels

Dal fallo da rigore e dagli aveva ragione Juric al gol liberatorio: la pazza serata di Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un primo assaggio della sua profezia alla fine di una partita folle. Soprattutto per lui. A Londra, infatti, l’ex Dortmund ritrova il posto da titolare, non capitava dalla finale di Champions dello scorso giugno. L’inizio, però, è drammatico. Dopo 3 minuti il Var è impietoso e becca il terzo errore in tre partite di Hummels. Il difensore si fa anticipare da Sarr, ne nasce un contatto lieve ma comunque decisivo per assegnare il rigore poi segnato da Son. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Tra le squadre che hanno trovato la via della rete almeno una volta nel torneo in corso, solo il Ludogorets (una marcatura ogni 1.096 passaggi riusciti) ha un rapporto gol/passaggi riusciti peggiore rispetto alla Roma (uno ogni 733 passaggi) in questa competizione (Sky Sport)

Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)

Spurs di nuovo avanti grazie a Johnson al 34° ma la rete del definitivo pari arriva con Hummels al primo minuto di recupero. I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. (Tuttosport)

Ranieri: “Grande Roma, non mi aspettavo questa reazione. Dybala? Aveva dato tutto”

Non serve ancora per vincere, però almeno fa ben sperare. L'inizio è stato tremendo col fallo al 5' di Hummels su Sarr che mandava Son a battere e trasformare il rigore del vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

A Roma attaccano di nuovo l'arbitro: "Rigore Tottenham su contatto lieve. Tre gol annullati" La Roma recupera in extremis e riesce a pareggiare contro il Tottenham in Europa League: in Inghilterra, finisce 2-2 grazie al gol di Mats Hummels al 91', con lo stesso difensore tedesco che, ad inizio della partita, con un'ingenuità aveva causato il rigore segnato da Son. (AreaNapoli.it)

Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 23:55) Le parole del tecnico giallorosso: "Sono contento della prestazione dei ragazzi. Hanno dato tutto. Sono contento che i nostri tifosi abbiano visto vedere la squadra lottare con determinazione" (ForzaRoma.info)