Napoli avanti ai rigori

Napoli avanti ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line SPORT

NAPOLI. Avanti ai calci di rigore. Vince la sua prima partita ufficiale il Napoli di Antonio Conte. Ad essere l’eroe della partita è stato Alex Meret. Due i penalty parati dal portiere friulano che ha rimediato all’errore di Cheddira. Il Modena ha tenuto duro nei 94 minuti. È stato anche pericoloso ma il dominio è stato degli azzurri. Che, però, non sono riusciti a calciare troppo dalle parti del portiere Gagno. (ROMA on line)

Su altri media

Azzurri promossi ai sedicesimi di finale della Coppa Italia con una fatica colossale e che ora ai sedicesimi sempre in casa affronteranno la vincente di Parma-Palermo. La partenza di Antonio Conte al Napoli è con il fiatone, tra brividi e rischi fino ai calci di rigore dove il portiere Meret si erge a protagonista assoluto al Maradona parandone due dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. (ilmessaggero.it)

Decretato ufficialmente il prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia. Subito una grandissima sorpresa in questi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo match ufficiale per mister Conte sulla panchina azzurra, gli azzurri esordiscono in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Conte, una prima con i brividi: il Napoli piega il Modena solo ai rigori, Meret evita la figuraccia

Non bastano i tempi regolamentari al Napoli di Antonio Conte per superare il Modena alla prima gara al Maradona. (AreaNapoli.it)

Dopo la partita contro il Napoli, l’allenatore del Modena ha tenuto col fiato sospeso i presenti allo stadio, tifosi e giocatori, portando a casa un pareggio. “Sono contentissimo della prestazione dei miei giocatori: dobbiamo rinchiuderli nella nostra area e li dobbiamo colpire in contropiede, è questo che ho detto ai miei, e l’abbiamo fatto. (anteprima24.it)

Antonio Conte vuole assolutamente essere protagonista all’esordio da allenatore al Maradona. Il Napoli palesa ancora limiti ad una settimana dal debutto contro il Verona (manca il centravanti, la condizione non è al top), ma il successo maturato ai rigori contro il Modena (4-3, Meret ne para due, decisiva… (la Repubblica)