Norris e le partenze flop: solo 1 successo su 9 prime file. E in Ungheria...

Norris e le partenze flop: solo 1 successo su 9 prime file. E in Ungheria...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La McLaren in Ungheria ha messo a segno la 49esima doppietta della sua storia, un risultato che mancava da Monza 2021 e che ha messo in chiaro le ambizioni del team di Woking nella lotta al mondiale. Eppure, a stonare con le celebrazioni generali c’era un Lando Norris scuro in volto e con ben poca voglia di festeggiare. L’inglese, partito dalla pole, ha perso la leadership del GP ai danni del compagno di box Piastri sin da curva uno, concludendo la corsa proprio alle spalle dell’australiano. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

McLaren si complica la vita da sola Lando Norris si è reso protagonista di un gesto estremamente sportivo nei confronti del proprio compagno di squadra Oscar Piastri, lasciando vincere il GP d'Ungheria all'australiano; dimostrando che - in certi casi - vincere non è l'unica cosa che conta. (Formula1 Web Magazine)

La McLaren è stata la primattrice della gara magiara, vista la doppietta firmata da Oscar Piastri e da Lando Norris. Un GP d’Ungheria piuttosto turbolento quello che si è tenuto ieri sul circuito dell’Hungaroring. (OA Sport)

Piastri era partito fortissimo ed aveva condotto la corsa da leader incontrastato. Norris, invitato più volte a lasciare spazio, si è fatto da parte a due giri dalla fine. (LA NAZIONE)

Norris (forse) l'anti-Max, Ferrari congelata fino a settembre: cosa ha detto il Gp d'Ungheria

Col sorriso puro di un bambino e lo sguardo del predestinato. La calma nella tempesta arancione di Budapest. (la Repubblica)

PROMOSSI MCLAREN – Hanno letteralmente dominato il weekend. (OA Sport)

La Red Bull è in subbuglio, con un Max Verstasppen coi nervi a fior di pelle e le sirene Mercedes che lo tentano, mentre la Ferrari resta quarta forza e rimanda a dopo l'estate - quando avrà ridisegnato il proprio organigramma tecnico - ogni velleità di rimonta. (Eurosport IT)