Manchester United: dopo la sostituzione, Zirkzee aveva un'espressione di ottimismo shock, persino di orrore (Telegraph)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri “è stato il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson”. L’olandese è andato quasi subito negli spogliatoi, poi “è riemerso tra applausi quasi di scuse” Ieri “è stato probabilmente il peggio che l’Old Trafford abbia mai visto nell’era post-Ferguson“, scrive il Telegraph. Dopo 20 minuti erano già sotto di due gol. A farne le spese è stato Joshua Zirkzee, uscito dopo appena 33 minuti. (IlNapolista)
Su altri giornali
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
la preferenza di Zirkzee in caso di addio sarebbe un ritorno in Serie A e in quel caso il suo ex tecnico Thiago Motta sarebbe opzione gradita. Co Amorim. (ilBianconero)
Qualche anno fa ci sono passato anche io e so che lui vuole fare bene, lo vedo durante la settimana ed è la cosa più importante. Ruben Amorim, tecnico dello United, spiega la sostituzione di Zirkzee durante la sfida di ieri sera contro il Newcastle: "Bisogna pensre alla squadra e a volte anche al giocatore perché Zirkzee sta soffrendo. (Tutto Juve)
Un flop dietro l'altro. Nonostante il cambio di allenatore avvenuto oltre un mese fa, con l'arrivo di Amorim al posto di Ten Hag, la stagione del Manchester United non riesce proprio a decollare e, al contrario, vede un continuo peggioramento. (Sky Sport)
A due giorni dall'inizio del mercato invernale, la Juventus drizza le antenne e assiste con enorme interesse alle evoluzioni del centravanti olandese, uno dei punti di forza del Bologna di Motta dello scorso anno e, nei piani della dirigenza torinese, anche della … (la Repubblica)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)