In Copertina - Ranieri l’ha rifatto: dopo Totti-De Rossi la mossa Pellegrini nel derby|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ha rifatto. Claudio Ranieri l'ha rifatto. Ancora una volta, al cospetto del derby, l'allenatore giallorosso si scatena e, contrariamente allo stile delle sue scelte, sempre molto coerenti e raramente azzardate, ci ha azzeccato di nuovo.È ancora nella memoria di tutti la doppia inattesa sostituzione avvenuta all'intervallo del derby del 2010: fuori Totti e De Rossi, dentro Taddei e Menez. Fuori Totti e De Rossi? Sul serio? Sì, sul serio. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Leandro Paredes si è reso protagonista di un particolare gesto nel derby di ieri sera: durante un litigio con Zaccagni, i due si sono trovati faccia a faccia, con il centrocampista argentino che ha alzato un dito nei confronti del calciatore biancoceleste. (Il Romanista)
Non arrivano buone notizie in casa Juve per un'operazione di mercato in particolare: ora è tutto da rifare per Giuntoli e co. (SpazioJ)
Due espulsioni (rosso diretto a Castellanos e a un membro dello staff di Ranieri) e un giallo in direzione di Ndicka. È il 93', dalla zona vicina alla panchina della Roma arriva un altro pallone in campo che viene velocemente scaraventato via e poco più avanti, quasi sulla linea di metà campo, si consuma l'ennesimo scontro: Hummels va a contrasto con Castellanos e cadono entrambi. (La Gazzetta dello Sport)
COME LA ROMA HA BLOCCATO LE FONTI DI GIOCO LAZIALI - La Roma è attenta a bloccare la catena sinistra biancoceleste. Innanzitutto, pur provando una leggera pressione, la difesa rimane sostanzialmente bassa per non dare campo a Tavares e Zaccagni. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi hanno chiuso la pratica in 18 minuti e nel corso della partita sono stati in grado di gestire il doppio vantaggio rischiando soltanto in un paio di occasioni. Gustiamoci i momenti migliori di alcune radiocronache del derby vinto dagli uomini di Ranieri . (LAROMA24)