Italia, Spalletti rammaricato: "L'episodio ha cambiato la partita. Mi è piaciuta..."

Italia, Spalletti rammaricato: L'episodio ha cambiato la partita. Mi è piaciuta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. Ecco le sue parole ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. (ilmattino.it)

Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. Bisogna essere bravi da saper direzionare anche quegli episodi, a volte non è possibile come stasera. (Tutto Juve)

Belgio con De Ketelaere dal 1'. Openda terminale offensivo. (Sky Sport)

Italia Belgio, il risultato in diretta live della partita di Nations League

È la prima espulsione diretta per gli azzurri da molto tempo: più di sei anni, dal 4 giugno 2018. Inizialmente l'arbitro, il norvegese Eskas, aveva dato il giallo, ma il VAR lo ha invitato a rivedere le immagini e, quindi, a cambiare la sua decisione. (ilmessaggero.it)

87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. 86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. (Tutto Juve)

La sfida tutta atalantina tra Mateo Retegui con l'Italia e Charles De Ketelaere con il Belgio si risolve con un pareggio che non accontenta nessuno, men che meno gli azzurri, che erano in vantaggio 2-0 prima di essere rimontati fino al 2-2. (BergamoNews.it)