Italia - Belgio, c'è un po' di Lazio sugli spalti: presente Basic

Italia - Belgio, c'è un po' di Lazio sugli spalti: presente Basic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'allenatore azzurro dopo la gara di Nations League contro il Belgio Spalletti ha cominciato l'intervista parlando della prestazione dei suoi: "Ci sono degli episodi che cambiano le gare. (GianlucaDiMarzio.com)

Inizialmente l'arbitro, il norvegese Eskas, aveva dato il giallo, ma il VAR lo ha invitato a rivedere le immagini e, quindi, a cambiare la sua decisione. Lorenzo Pellegrini è stato espulso al 38' di Italia-Belgio di Uefa Nations League dopo un cattivo intervento da dietro su Theate. (ilmessaggero.it)

Contro il Belgio, nella terza giornata di Nations League, brucia il vantaggio di due reti costruito dopo neanche 25' con un gol lampo al 1' di Cambiaso e una rete di Retegui , concedendo alle Furie rosse di riaccendersi, recuperare e trovare il pareggio per il 2-2 finale. (Liberoquotidiano.it)

L'Italia parte col botto, poi resta in dieci e resiste al Belgio: finisce 2-2

Italia-Belgio 2-2ITALIADonnarumma 6: Può poco sui due gol, non è chiamato a parate decisive.Di Lorenzo 5.5: non precisissimo in marcatura sulle palle inattive, soffe Doku nella ripresa.Bastoni 6: sicuro in avvio e utile in costruzione con diversi lanci ben calibrati. (Calciomercato.com)

L'Italia pareggia 2-2 col Belgio all'Olimpico di Roma, nel terzo incontro del girone di Nations League: gli azzurri restano primi a quota 7 punti, davanti alla Francia vittoriosa su Israele. Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. (Fanpage.it)

L'Italia manca la fuga in testa al Gruppo 2 di Nations League: tra le mura amiche dello Stadio Olimpico gli azzurri di Spalletti si fanno riprendere sul 2-2 dal Belgio dopo essere stati in vantaggio di due gol grazie alle reti di Cambiaso su assist di Dimarco in avvio (1') e di Retegui a metà primo tempo sulla respinta di un tiro ancora di Cambiaso (24'). (La Gazzetta dello Sport)