Inter, Inzaghi: “Cercheremo di non commettere gli errori dell’ultimo derby”

Inter, Inzaghi: “Cercheremo di non commettere gli errori dell’ultimo derby”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio - 23:15 Le parole del giornalista sulla finale di Supercoppa tra Inter e Milan (fcinter1908)

DERBY – Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e oggi opinionista, nel corso del post-partita del derby Roma-Lazio, ha parlato anche della finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Inter e Milan. (Inter-News)

«Il derby è una partita particolare, emozionante. Simone Inzaghi sfida il suo ex compagno Sergio Conceicao: insieme ai tempi della Lazio nel 2000 hanno vinto lo scudetto. (ilmessaggero.it)

LIVE- Segui la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia del match

"Forse non tutti i tifosi contano il numero dei trofei, ma parecchi lo fanno. In tutta Europa la Uefa ha concesso questo onore solo a sei società e il Milan è una di queste. (fcinter1908)

"Lo stadio dell’Al Nassr ha le sue leggi, prendere o lasciare. I cori per le partite di Supercoppa partono irregolari e hanno, diciamo, seguito modesto: le curve non ci sono, gli italiani sono pochissimi e cantano sono i tifosi arabi. (fcinter1908)

Domani il Milan scenderà in campo contro l’Inter. Segui live la conferenza stampa di Reijnders alla vigilia del match (Il Milanista)