Striscia La Notizia – Ultras e rapper, nuovi dettagli dall’inchiesta su alcuni negozi

Striscia La Notizia – Ultras e rapper, nuovi dettagli dall’inchiesta su alcuni negozi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Pinuccio, inviato del programma di Canale 5, torna sull'inchiesta che i pm milanesi stanno portando avanti dopo gli arresti di 19 ultras del Milan e dell'Inter prov 9 ottobre - 19:28 Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci, capo della Curva del Milan. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il ritiro dalla corsa dell’attuale presidente Joe Biden, a rappresentare i democratici sarà Kamala Harris, che ha scelto come braccio destro il governatore del Minnesota Tim Walz. In un solo giorno milioni di cittadini americani voteranno per eleggere il nuovo presidente del Paese, e di conseguenza il vicepresidente con cui ogni candidato alla Casa Bianca si presenta. (Open)

Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

Solo richieste, da lui inquadrate nei rapporti tipici fra curva e squadra, evidentemente già visti in sue precedenti esperienze. Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta: in un'intercettazione gli ultras chiedono all'allenatore di intercedere con il dirigente per avere più bigliettiANSA L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi – non indagato – nell’interrogatorio di oggi, mercoledì 9 ottobre, nell’ambito dell’inchiesta che ha decapitato i vertici dei gruppi ultras milanesi, ha ammesso di aver avuto rapporti con i tifosi più caldi e, nello specifico, di aver parlato al telefono con Marco Ferdico, ex front man della Curva Nord. (IL GIORNO)

Inchiesta ultras, da Inzaghi deposizione «lunga ed esauriente». Ora tocca a Zanetti

Quest’ultimo chiedeva al tecnico di fare pressioni nei confronti di Marotta, per ricevere più biglietti per la finale di Champions League 2023, a Istanbul. Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. (Passione Inter)

Da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione del tecnico nerazzurro viene definita «lunga, serena ed esauriente». L’audizione di Simone Inzaghi è stata delegata alla Squadra mobile di Milano dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra. (Calcio e Finanza)

Inzaghi è stato sentito come persona informata sui fatti. Inzaghi in Procura: «Mai minacciato dal capo curva» (IlNapolista)