Meteo: Alluvione drammatica in Polonia meridionale, l'acqua trascina via tutto, il video

Meteo: Alluvione drammatica in Polonia meridionale, l'acqua trascina via tutto, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
iLMeteo.it ESTERI

Le strade e le case di Klodzko, città nel sud-ovest della Polonia, sommerse dall’acqua dopo l'esondazione del fiume Neisse, provocata dalle forti piogge.Migliaia di persone sono state evacuate. In tutta l'Europa centrale è allerta per i violenti temporali che hanno provocato inondazioni e allagamenti non solo in Polonia ma anche in Repubblica Ceca e Romania. Il Video in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piogge torrenziali continuano a gonfiare i letti dei fiumi in tutta l'Europa centrale e orientale, con forti disagi per la popolazione.In Romania quattro persone sono morte nelle inondazioni avvenute nella regione di Galati. (Corriere TV)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Piogge torrenziali si stanno abbattendo sull'Europa centrale e orientale per il passaggio della tempesta Boris. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Europa centrale sotto la furia della tempesta Boris

In Austria si prevedono precipitazioni intense e possibili inondazioni di portata centenaria fino a martedì, con evacuazioni già in corso. In Polonia, molte regioni sono in stato di allerta massima, con evacuazioni di villaggi e piogge che hanno superato i record stabiliti nel 1997. (ilmattino.it)

Forti piogge e inondazioni in Repubblica Ceca dove che hanno fatto saltare gli argini dei fiumi e costretto le autorità a evacuare centinaia di persone. Colpite soprattutto le aree di Olomouc, Stredocesko e Sumperk. (LAPRESSE)

Secondo le autorità rumene, tra venerdì e sabato sono cadute «le precipitazioni più intense degli ultimi 100 anni». Ma facciamo un passo indietro. (Corriere del Ticino)

Meteo: Alluvione drammatica in Polonia meridionale, l'acqua trascina via tutto, il video