Lutto al bar Olimpia di Palermo, muore a 35 anni Maria Bernadette Lo Coco

Lutto al bar Olimpia di Palermo, muore a 35 anni Maria Bernadette Lo Coco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questo articolo Lutto al bar Olimpia di Palermo, muore a 35 anni Maria Bernadette Lo Coco è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Grave lutto per la famiglia Avanzato, titolare dello storico Bar Olimpia in via Dell’Orsa Minore a Palermo. È sco (Monrealelive.it)

Su altre fonti

È la prima svolta concreta nell'indagine sulla morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura. (Corriere della Sera)

Il sindaco di Caraglio, Paola Falco, ha disposto la proclamazione del lutto cittadino in merito alla tragedia consumatasi nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio al Bioparco “Acqua Viva” di Caraglio, con la morte di una bambina di 7 anni, Anisa Murati, originaria di Demonte, in gita con l’Estate Ragazzi parrocchiale e annegata nel biolago dell’area verde. (LaGuida.it)

Al vaglio degli inquirenti la posizione degli accompagnatori dei bambini del centro estivo della parrocchia di Demonte, il paese della valle Stura in cui la piccola viveva. (CremonaOggi)

Tutta Demonte piange Anisa Murati: lunedì i funerali

Ho sentito gli insegnanti, personale, genitori, siamo tutti sconvolti. «Straziante. (La Stampa)

È stato aperto dalla procura di Cuneo, dopo la morte della piccola Anisa Murati, 7 anni, origini albanesi ma residenti a Demonte. Ieri pomeriggio I carabinieri hanno ascoltato fino a tarda sera i responsabili del centro estivo per ricostruire la dinamica così come i proprietari del Bioparco «Acqua Viva» di Caraglio, dove il gruppo dei centri estivi riuniti guidati da don Fabrizio Della Bella, stava trascorrendo la giornata. (Corriere della Sera)

La valle Stura si stringe nel lutto per la morte della bimba di sette anni. Le esequie, con rito islamico, si terranno al cimitero di Caraglio (Cuneodice.it)