Bambina annegata nel lago, si indaga per omicidio colposo. Solo due maggiorenni tra i sette accompagnatori

Bambina annegata nel lago, si indaga per omicidio colposo. Solo due maggiorenni tra i sette accompagnatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

In una provincia di Cuneo che si è svegliata sotto choc oggi è il giorno del dolore, ma anche quello delle domande. Una bambina di 7 anni, Anisa Murati, è morta annegata in un laghetto artificiale mentre era al centro estivo parrocchiale. L'hanno trovata i sommozzatori dei vigili del fuoco a due metri di profondità nei pressi del pontile per i tuffi, in una giornata affollata di persone. Nessuno … (La Repubblica)

Su altre fonti

Chiesa gremita a Demonte per la veglia di preghiera in memoria di Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata lo scorso mercoledì nel lago del bioparco di Caraglio. A Demonte e in tutta la valle Stura, dove Anisa viveva con i genitori di origine albanese e due fratelli, è stato indetto il lutto per le giornate di sabato e domenica. (Cuneodice.it)

Il sindaco di Caraglio, Paola Falco, ha disposto la proclamazione del lutto cittadino in merito alla tragedia consumatasi nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio al Bioparco “Acqua Viva” di Caraglio, con la morte di una bambina di 7 anni, Anisa Murati, originaria di Demonte, in gita con l’Estate Ragazzi parrocchiale e annegata nel biolago dell’area verde. (LaGuida.it)

«L’ho cresciuta per sette anni. Non ha più lacrime Jetmir Murati, il papà della piccola Anisa, annegata mercoledì pomeriggio (17 luglio) al bioparco «Acqua Viva» di Caraglio durante una gita con i bimbi dell’Estate ragazzi degli or… (La Stampa)

Bimba annegata a Caraglio, primi avvisi di garanzia. Nel momento della tragedia c’erano 250 persone in acqua

Il gestore del bioparco AcquaViva Roberto Manzi e la responsabile del gruppo di animazione parrocchiale della valle Stura sono indagati per omicidio colposo dopo la morte della piccola Anisa Murati, la bambina di sette anni annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura caragliese. (Cuneodice.it)

È la prima svolta concreta nell'indagine sulla morte della piccola Anisa Murati, sette anni, annegata mercoledì pomeriggio nel lago della struttura. (Corriere della Sera)

CUNEO — È il giorno del conferimento dell’incarico al consulente tecnico che, forse già stasera o più probabilmente domani, effettuerà l’autopsia sulla piccola Anisa Murati, 7 anni, annegata mercoledì nel bioparco di Caraglio. (La Repubblica)