San Siro, via libera a Inter e Milan da parte della soprintendenza – TS

San Siro, via libera a Inter e Milan da parte della soprintendenza – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il progetto del nuovo stadio di Milano fa un passo importante verso la realizzazione. Nell’incontro tra i rappresentanti di Milan e Inter e la soprintendente ai beni culturali Emanuela Carpani, è emerso un dettaglio cruciale per il futuro di San Siro. L’INCONTRO – Inter e Milan hanno incontrato la soprintendenza di Milano ricevendo un’apertura importante: il vincolo sui beni culturali, qualora lo stadio diventasse privato, non scatterebbe automaticamente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

La ristrutturazione di (Spazio Inter)

Secondo Carpani, mantenere il calcio, magari con le squadre Primavera e femminili, potrebbe aggiungere valore al progetto. (fcinter1908)

Il Milan ha ben chiaro in mente cosa fare sulla questione stadio: vuole costruire un nuovo impianto, da solo o in condivisione con l'Inter . (Eurosport IT)

Scaroni: "Il Milan costruirà un nuovo stadio. Priorità a San Donato, ma ascoltiamo il Comune su San Siro"

Vertice a San Siro tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada senza Fonseca. Fonseca a rischio esonero. La dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ne ha parlato a lungo all’interno della pancia di San Siro nel post partita della sconfitta subita contro il Liverpool per 3-1 all’esordio stagionale nella nuova Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Milano – Il momento è delicato. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, oggi il sindaco Giuseppe Sala e i vertici di Milan e Inter incontreranno la sovrintendente Emanuela Carpani per capire se l’eventuale acquisto da parte dei club dello stadio Meazza e dell’area limitrofa e la possibile realizzazione di un nuovo impianto di fianco alla Scala del calcio potrebbe far sì che l’annunciato vincolo sul secondo anello, che nel 2025 compirà 70 anni, possa essere quantomeno ammorbidito. (IL GIORNO)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni ha parlato a margine del pranzo Uefa che come sempre precede gli incontri delle competizioni europee e, oggi, che ha anticipato la gara che questa sera a partire dalle 21 a San Siro vedrà i rossoneri affrontare il Liverpool. (Calciomercato.com)