Caso Unicredit Bpm, Guerra (Pd): "Lega all’oscuro. Si chieda perché"

Caso Unicredit Bpm, Guerra (Pd): Lega all’oscuro. Si chieda perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– Onorevole Cecilia Guerra, economista e sottosegretaria all’economia con i governi Conte II e Draghi e già viceministra del lavoro: il Pd dice che l’offerta di pubblico scambio di Unicredit su Bpm ‘solleva molti interrogativi’. La vostra posizione in pratica è critica come quella della Lega. Come mai questa sintonia con Salvini? Maria Cecilia GuerraMissing Credit "Non c’è nessuna sintonia con Salvini perché i nostri interrogativi sono diversi da quelli del leader della Lega. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Il basso premio è uno degli aspetti criticati dell’offerta di Unicredit su Banco Bpm. Per il ceo di Unicredit Andrea Orcel il prezzo si giustifica con la corsa del titolo di Piazza Meda, ma gli analisti vedono spazio per arrivare a una maggiorazione del prezzo di oltre il 25%. (Milano Finanza)

“Non ce l’ho con nessuno, basta che non si metta in discussione il terzo polo bancario che sta nascendo“, ha detto il vicepremier. La notte non ha portato consiglio a Matteo Salvini, che martedì 26 novembre è tornato ad attaccare Unicredit (Il Fatto Quotidiano)

Benvenuti su Outlook, la newsletter di Repubblica che analizza l'economia, la finanza, i mercati internazionali.Quello che so sui mercati finanziari e l’economia l’ho imparato lavorando per una delle principali Sim di Piazza Affari, le società che comprano e vendono i titoli in Borsa per i grandi investitori. (la Repubblica)

Borse oggi 25 novembre |Milano gira in negativo nel giorno del risiko, Unicredit perde il 4%

La stessa predatrice valuta queste sinergie in 900 milioni di… Ma anche tremare le ginocchia ai lavoratori, agitare i sindacati e preoccupare la politica. (la Repubblica)

Che non riflette «in alcun modo» le condizioni attuali e prospettiche della banca. Un’offerta dalle condizioni giudicate «inusuali». (Il Sole 24 ORE)

Le Borse in Europa riducono i guadagni, appesantite dalle prospettive economiche della Germania di novembre, inferiori alle attese. (Corriere della Sera)