Napoli, Conte può tirare un sospiro di sollievo per McTominay: le ultime da Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo. Scott McTominay è già rientrato a Napoli e domenica sarà regolarmente a disposizione per il match casalingo contro la Roma. Uscito zoppicante per una botta al piede al 76’ di Polonia-Scozia, il centrocampista era apparso dolorante: senza una scarpa, si era subito toccato la pianta del piede sinistro. Ma quella contro i polacchi è stata una sostituzione precauzionale. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Scott McTominay è uno dei giocatori chiave del Napoli, ma è rimasto vittima di un'altra "buffonata" che si poteva evitare. (AreaNapoli.it)
L’infortunio non è stato causato da uno scontro di gioco: il calciatore azzurro, nel tentativo di raggiungere un cross, ha effettuato un movimento innaturale che lo ha costretto ad uscire dal campo zoppicando. (Napolipiu.com)
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Antonio Conte può tirare un altro sospiro di sollievo. Soltanto uno spavento quindi per la mezz’ala scozzese, che aveva accusato un fastidio alla caviglia sinistra con la Nazionale scozzese soltanto ieri sera. (RomaNews)
Secondo Sky Sport però nella giornata di oggi sono arrivate della rassicurazioni al club partenopeo. lo scozzese quindi ci sarà nella sfida di domenica contro la Roma. (Pagine Romaniste)
“Ranieri e Conte ‘figliocci’ di Ottavio Bianchi? Stiamo parlando di epoche diverse e di un calcio con regole differenti, forse in qualcosa si assomigliano, specie nel temperamento e per l’assoluta serietà”. (Terzo Tempo Napoli)
A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)