Tecnologia innovativa Bosch per la pista sulla nuova Ducati Panigale V4

Tecnologia innovativa Bosch per la pista sulla nuova Ducati Panigale V4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Guadagnare qualche secondo nelle curve, migliorare il tempo su giro e offrire prestazioni eccezionali: è questa l'ambizione dei piloti in pista. Le sfide da affrontare, però, sono tante: una delle principali è la fase prima dell'entrata in curva, in cui la frenata è di fondamentale importanza. Con il nuovo Race eCBS, Bosch offre una soluzione dedicata ai circuiti di gara. Basato sull'ormai consolidato eCBS, il nuovo sistema frenante celebra il suo debutto sulla nuova Ducati Panigale V4 durante il World Ducati Week 2024 di Misano. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

La Ducati World Premiere 2025 ci ha regalato un momento emozionante, quello che è coinciso con la presentazione della nuova Ducati Panigale V4, una moto sensazionale rivista nel design, nella base tecnica e nell’ergonomia. (Virgilio)

A spingere la moto troviamo il motore Desmosedici Stradale, un V4 di 90° di 1.103 cc ruotato all’indietro di 42° con distribuzione desmodromica, albero controrotante e fasatura Twin Pulse. (Motociclismo.it)

La nuova Ducati Panigale V4 2025 è frutto della incessante ricerca verso le massime prestazioni della Casa di Borgo Panigale. Grazie all’esperienza di Ducati Corse, ogni aspetto della precedente Panigale è stato migliorato in funzione delle evoluzioni che, in questi anni, hanno interessato pneumatici, aerodinamica ed elettronica. (il Giornale)

Enea Bastianini: "Curioso di provare la nuova Panigale"

Con la nuova Panigale V4 2025, Ducati sposta l'asticella delle prestazioni della sua supersportiva ancora più in alto. Nuova Panigale V4 è stata completamente ripensata nel design, nella base tecnica e nell’ergonomia. (HDmotori)

Ducati Panigale V4 2025, si aggiorna la punta di lancia della gamma della Casa di Borgo Panigale, sfoggiando prestazioni ancora più estreme. Ducati Panigale V4 2025, nata dalle corse (QN Motori)

Il pilota è anche curioso di provare la nuova Ducati Panigale V4 che è stata presentata alla vigilia dei tre giorni di festa. (La Gazzetta dello Sport)