Ducati Panigale V4 e V4S modello 2025: i prezzi | Dueruote

Ducati Panigale V4 e V4S modello 2025: i prezzi | Dueruote
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

DUCATI PANIGALE V4 E V4S: I PREZZI Partiamo dalla Panigale V4 base, disponibile nella sola colorazione rossa, ha un prezzo di listino di 27.790 euro, che può chiaramente salire se si scelgono di equipaggiare la moto con alcuni accessori pista come ad esempio il kit Akrapovic che ne aumenta drasticamente la potenza. Più alto invece il prezzo della Panigale V4S, che rispetto alla versione standard monta le nuove sospensioni Ohlins a controllo elettronico Smart EC 3.0, i cerchi forgiati in alluminio e la batteria al litio (Dueruote)

Ne parlano anche altri media

Ducati Panigale V4 2025, si aggiorna la punta di lancia della gamma della Casa di Borgo Panigale, sfoggiando prestazioni ancora più estreme. Ducati Panigale V4 2025, nata dalle corse (QN Motori)

Veloce, con un design che sfida le regole dell'aerodinamica e che strizza l'occhio al mondo delle competizioni, la nuova arrivata è stata la protagonista del primo episodio della Ducati World Première 2025, ovvero la web series dedicata alle novità di prodotto. (Il Messaggero - Motori)

Vivi tutte le emozioni della stagione 2024 del WorldSBK con il WorldSBK VideoPass – ora a metà prezzo! In questo weekend la famiglia Ducati si ritrova al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per l’annuale appuntamento del World Ducati Week, nel corso del quale la Casa bolognese ha svelato il suo nuovo modello di Panigale V4 che presenta tante novità aerodinamiche, un nuovo design per quanto riguarda la carena e anche la tecnologia che deriva dalla MotoGP™, oltre a una potenza di 216 cavalli: nella gallery in alto puoi vedere tutte le immagini di questo nuovo modello! (WorldSBK)

Ducati Panigale V4, com’è fatta la nuova superbike di Borgo Panigale

Link copiato (Motosprint)

Una sintesi di design e tecnologia. La moto, presentata a Misano, è oggi la sportiva più performante del segmento in quanto deriva direttamente dalla Superbike che ha vinto per due anni il Mondiale con Alvaro Bautista. (Corse di Moto)

La nuova versione nasce dall’evoluzione del modello da gara che ha vinto per due anni consecutivi il Mondiale Superbike: la Panigale V4 è stata completamente ripensata nel design, nella base tecnica e nell’ergonomia, tanto da pesare solo 187 Kg nella versione S, due in meno rispetto al modello precedente, e disporre di 0,5 cv in più nonostante la “castrante” omologazione Euro5+. (Il Sole 24 ORE)