Cessione De Vrij, l'Inter fissa il prezzo: questo l'INCASSO desiderato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

La situazione legata a Stefan De Vrij resta molto fluida. Il difensore olandese, infatti, potrebbe dire addio all’Inter dopo sei stagioni soprattutto nel caso in cui arrivasse in rosa un nuovo centrale come Jaka Bijol o Kevin Danso. Su di lui si sono illuminati i fari dell’Arabia Saudita, con l’Al-Ittihad in pole position. In panchina potrebbe infatti arrivare Stefano Pioli, che ha già allenato De Vrij ai tempi della Lazio per due stagioni. (Passione Inter)

Su altre fonti

C'era poco spazio, ma comunque abbiamo ottenuto la fiducia che ci serviva, abbiamo continuato a giocare e a trovare gli spazi, abbiamo anche creato e poi è stato importante pareggiare. (Fcinternews.it)

Per sostituire Buchanan è così tornato d’attualità il profilo di Mario Hermoso, centrale mancino svincolato dall’Atletico Madrid. L’Inter sta dunque ragionando su due binari differenti. (fcinter1908)

Per sostituire Buchanan il preferito è Mario Hermoso", evidenzia il quotidiano torinese, che lancia due dubbi dirigenziali: "Il primo è relativo all'età (29 anni), il secondo sui costi (5 milioni d'ingaggio). (Fcinternews.it)

De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij. (Inter-News)

Jaka Bijol è uno dei calciatori seguiti dall’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il suo rendimento agli Europei ha confermato perché i nerazzurri sondino il suo profilo con tanto interesse. (Inter-News)

De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo (L'Interista)