De Vrij avvicina Hermoso a Napoli: “Il mio futuro lo vedo ancora all’Inter”

De Vrij avvicina Hermoso a Napoli: “Il mio futuro lo vedo ancora all’Inter”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stefan De Vrij è stato grande protagonista della sfida dei quarti di finale tra Olanda e Turchia. Il difensore nerazzurro in questi giorni è al centro di alcune voci di mercato che lo vogliono lontano da Milano con il club campione d'Itala pronto a puntare su Mario Hermoso per sostituirlo. Lo spagnolo piace molto anche al Napoli che oltre a Rafa Marin e Buongiorno vuole regalare a Conte anche l'ex Atletico Madrid (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Per sostituire Buchanan è così tornato d’attualità il profilo di Mario Hermoso, centrale mancino svincolato dall’Atletico Madrid. L’Inter sta dunque ragionando su due binari differenti. (fcinter1908)

L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sul mercato difensivo: "De Vrij piace a Psv e Al Ittihad. Serve un difensore subito, in casa Inter. (Fcinternews.it)

Jaka Bijol è uno dei calciatori seguiti dall’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il suo rendimento agli Europei ha confermato perché i nerazzurri sondino il suo profilo con tanto interesse. (Inter-News)

Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS

Intervistato da Sky Sport dopo Olanda-Turchia, decisa da un suo gol, il difensore Stefan De Vrij commenta così la sua nomina a MVP del match e la partita vinta 2-1, valsa la semifinale di Euro 2024: "Il gol? Bellissimo, è stato molto importante, stavamo perdendo e facevamo fatica anche per merito della Turchia, che era molto disciplinata e teneva bene la linea. (Fcinternews.it)

De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo (L'Interista)

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij. (Inter-News)