TS - Difesa, mercato dinamico e in evoluzione: De Vrij ambito da Psv e Al Ittihad. Hermoso il preferito a sinistra

TS - Difesa, mercato dinamico e in evoluzione: De Vrij ambito da Psv e Al Ittihad. Hermoso il preferito a sinistra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Serve un difensore subito, in casa Inter. Una necessità per rinforzare l'assetto dei nerazzurri pronti a competere ancora una volta per primeggiare nel campionato italiano. L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sul mercato difensivo: "De Vrij piace a Psv e Al Ittihad. Con l'offerta giusta i nerazzurri possono cederlo. Per sostituire Buchanan il preferito è Mario Hermoso", evidenzia il quotidiano torinese, che lancia due dubbi dirigenziali: "Il primo è relativo all'età (29 anni), il secondo sui costi (5 milioni d'ingaggio). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su di lui si sono illuminati i fari dell’Arabia Saudita, con l’Al-Ittihad in pole position. In panchina potrebbe infatti arrivare Stefano Pioli, che ha già allenato De Vrij ai tempi della Lazio per due stagioni. (Passione Inter)

Stefan De Vrij è stato grande protagonista della sfida dei quarti di finale tra Olanda e Turchia. Il difensore nerazzurro in questi giorni è al centro di alcune voci di mercato che lo vogliono lontano da Milano con il club campione d'Itala pronto a puntare su Mario Hermoso per sostituirlo. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato da Sky Sport dopo Olanda-Turchia, decisa da un suo gol, il difensore Stefan De Vrij commenta così la sua nomina a MVP del match e la partita vinta 2-1, valsa la semifinale di Euro 2024: "Il gol? Bellissimo, è stato molto importante, stavamo perdendo e facevamo fatica anche per merito della Turchia, che era molto disciplinata e teneva bene la linea. (Fcinternews.it)

Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS

Jaka Bijol è uno dei calciatori seguiti dall’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il suo rendimento agli Europei ha confermato perché i nerazzurri sondino il suo profilo con tanto interesse. (Inter-News)

Il mercato dell'Inter ruota intorno alla difesa. Chiosa così il Corriere dello Sport, che spiega le mosse nerazzurre: un braccetto sinistro per colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Buchanan, e un eventuale altro centrale per sostituire Stefan de Vrij qualora quest'ultimo decidesse di partire. (L'Interista)

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij. (Inter-News)