De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo

De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo Il mercato dell'Inter ruota intorno alla difesa. Chiosa così il Corriere dello Sport, che spiega le mosse nerazzurre: un braccetto sinistro per colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Buchanan, e un eventuale altro centrale per sostituire Stefan de Vrij qualora quest'ultimo decidesse di partire. Stando a ciò che si legge, il difensore olandese non ha chiuso alla destinazione: l'Al-Ittihad, che presto accoglierà Stefano Pioli, potrebbe investire i 15mln richiesti dall'Inter per cederlo. (L'Interista)

Su altri giornali

Jaka Bijol è uno dei calciatori seguiti dall’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il suo rendimento agli Europei ha confermato perché i nerazzurri sondino il suo profilo con tanto interesse. (Inter-News)

Su di lui si sono illuminati i fari dell’Arabia Saudita, con l’Al-Ittihad in pole position. In panchina potrebbe infatti arrivare Stefano Pioli, che ha già allenato De Vrij ai tempi della Lazio per due stagioni. (Passione Inter)

A BERSAGLIO! – È Stefan de Vrij a suonare la sveglia per l’Olanda. Sotto dal 35′ contro la Turchia per la rete di Samet Akaydin, la nazionale di Ronald Koeman trova il pareggio con il difensore dell’Internell’ultimo quarto di finale degli Europei. (Inter-News)

Inter, un’entrata certa in difesa. L’altra dipende da… de Vrij – CdS

L’Inter sta dunque ragionando su due binari differenti. Per sostituire Buchanan è così tornato d’attualità il profilo di Mario Hermoso, centrale mancino svincolato dall’Atletico Madrid. (fcinter1908)

Si torna a parlare di Mario Hermoso in ottica Inter ma la lista degli svincolati di lusso non si apre e chiude con il difensore spagnolo. La rosa nerazzurra è solo numericamente al completo. Per il resto, è sempre possibile migliorla con i profili mancanti. (Inter-News)

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij. (Inter-News)