Bijol, uno stopper per l’Inter? Perché lo sloveno sarebbe l’ideale!

Bijol, uno stopper per l’Inter? Perché lo sloveno sarebbe l’ideale!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Jaka Bijol è uno dei calciatori seguiti dall’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il suo rendimento agli Europei ha confermato perché i nerazzurri sondino il suo profilo con tanto interesse. LA CONSACRAZIONE – Jaka Bijol, calciatore sul taccuino dell’Inter per l’estate, è stato uno dei difensori maggiormente apprezzati dagli appassionati e dagli addetti ai lavori degli Europei. Lo sloveno, di proprietà dell’Udinese, si è reso protagonista di una rassegna continentale di grande valore, come testimoniato in maniera evidente dai numeri relativi ai rinvii realizzati per liberare l’area di rigore. (Inter-News)

Su altri media

Per sostituire Buchanan è così tornato d’attualità il profilo di Mario Hermoso, centrale mancino svincolato dall’Atletico Madrid. Poter ingaggiare un giocatore del genere a zero, è un’opportunità che i dirigenti stanno considerando anche se ci sono un paio di però: il primo è relativo all’età (29 anni), il secondo sui costi (5 milioni d’ingaggio più commissioni). (fcinter1908)

Stefan De Vrij è stato grande protagonista della sfida dei quarti di finale tra Olanda e Turchia. Lo spagnolo piace molto anche al Napoli che oltre a Rafa Marin e Buongiorno vuole regalare a Conte anche l'ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Su di lui si sono illuminati i fari dell’Arabia Saudita, con l’Al-Ittihad in pole position. In panchina potrebbe infatti arrivare Stefano Pioli, che ha già allenato De Vrij ai tempi della Lazio per due stagioni. (Passione Inter)

De Vrij avvicina Hermoso a Napoli: “Il mio futuro lo vedo ancora all’Inter”

De Vrij non chiude la porta all'Arabia, l'Inter valuta due nomi per sostituirlo (L'Interista)

MILANO - Il classe '95 spagnolo Mario Hermoso non è l'unico svincolato che fa gola in Italia e in Europa. L'ex difensore dell'Atletico Madrid è conteso dai top club italiani. (Inter-News)

C'era poco spazio, ma comunque abbiamo ottenuto la fiducia che ci serviva, abbiamo continuato a giocare e a trovare gli spazi, abbiamo anche creato e poi è stato importante pareggiare. (Fcinternews.it)