Stefan De Vrij e il futuro all'Inter: voci di mercato e la sfida Olanda-Turchia

Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, è stato uno dei protagonisti della sfida dei quarti di finale tra Olanda e Turchia. Nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano, De Vrij ha dichiarato di vedere ancora il suo futuro all'Inter.

Recentemente, si è diffusa la voce che l'Inter, campione d'Italia, potrebbe puntare su Mario Hermoso per sostituire De Vrij. Hermoso, difensore spagnolo, è molto apprezzato anche dal Napoli, che oltre a Rafa Marin e Buongiorno, vorrebbe regalare a Conte anche l'ex Atletico Madrid.

Dopo la vittoria in rimonta sulla Turchia e l'accesso alle semifinali di Euro 2024, De Vrij ha commentato la partita a Rai Sport. Ha descritto la partita come intensa, con la Turchia che ha messo in difficoltà l'Olanda. Nonostante le difficoltà, l'Olanda ha continuato a giocare e a cercare gli spazi, pareggiando su un calcio d'angolo e trovando poi il vantaggio.

Nonostante le voci di mercato, De Vrij sembra concentrato sul suo futuro all'Inter. Nel frattempo, si parla di un possibile interesse dell'Inter per Kim, difensore del Bayern Monaco. La stagione con il Bayern non ha rispettato le attese e il club tedesco ha ufficializzato l'arrivo di Hiroki Ito dallo Stoccarda per 30 milioni, rendendo possibile la cessione di Kim. L'Inter aveva già pensato a Kim nel 2022, ma poi rimase Skriniar e Kim finì al Napoli, dove quell'anno vinse lo scudetto. Adesso, nell'Inter, Kim potrebbe rilanciarsi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo