TS – De Vrij e Buchanan cambiano il mercato: l’Inter si muove su questi due binari

TS – De Vrij e Buchanan cambiano il mercato: l’Inter si muove su questi due binari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

L’Inter sta dunque ragionando su due binari differenti. Per sostituire Buchanan è così tornato d’attualità il profilo di Mario Hermoso, centrale mancino svincolato dall’Atletico Madrid. Poter ingaggiare un giocatore del genere a zero, è un’opportunità che i dirigenti stanno considerando anche se ci sono un paio di però: il primo è relativo all’età (29 anni), il secondo sui costi (5 milioni d’ingaggio più commissioni). (fcinter1908)

Su altri giornali

Jaka Bijol è uno dei calciatori seguiti dall’Inter per la finestra estiva di calciomercato. Il suo rendimento agli Europei ha confermato perché i nerazzurri sondino il suo profilo con tanto interesse. (Inter-News)

MILANO - Il classe '95 spagnolo Mario Hermoso non è l'unico svincolato che fa gola in Italia e in Europa. L'ex difensore dell'Atletico Madrid è conteso dai top club italiani. (Inter-News)

PRIMO ACQUISTO – L’infortunio di Tajon Buchanan ha cambiato radicalmente i piani dell’Inter sul mercato. Il giocatore canadese rimarrà fuori minimo per 4 mesi e rischia di rientrare direttamente nel 2025. (Inter-News)

De Vrij avvicina Hermoso a Napoli: “Il mio futuro lo vedo ancora all’Inter”

A BERSAGLIO! – È Stefan de Vrij a suonare la sveglia per l’Olanda. Sotto dal 35′ contro la Turchia per la rete di Samet Akaydin, la nazionale di Ronald Koeman trova il pareggio con il difensore dell’Internell’ultimo quarto di finale degli Europei. (Inter-News)

C'era poco spazio, ma comunque abbiamo ottenuto la fiducia che ci serviva, abbiamo continuato a giocare e a trovare gli spazi, abbiamo anche creato e poi è stato importante pareggiare. (Fcinternews.it)

Lo spagnolo piace molto anche al Napoli che oltre a Rafa Marin e Buongiorno vuole regalare a Conte anche l'ex Atletico Madrid. Il difensore nerazzurro in questi giorni è al centro di alcune voci di mercato che lo vogliono lontano da Milano con il club campione d'Itala pronto a puntare su Mario Hermoso per sostituirlo. (CalcioNapoli1926.it)