Mario Hermoso non unico nome per l’Inter: la Top-10 svincolati

Mario Hermoso non unico nome per l’Inter: la Top-10 svincolati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Si torna a parlare di Mario Hermoso in ottica Inter ma la lista degli svincolati di lusso non si apre e chiude con il difensore spagnolo. La rosa nerazzurra è solo numericamente al completo. Per il resto, è sempre possibile migliorla con i profili mancanti. Ecco la Top-10 delle occasioni MILANO - Il classe '95 spagnolo Mario Hermoso non è l'unico svincolato che fa gola in Italia e in Europa. L'ex difensore dell'Atletico Madrid è conteso dai top club italiani. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il mercato dell'Inter ruota intorno alla difesa. Chiosa così il Corriere dello Sport, che spiega le mosse nerazzurre: un braccetto sinistro per colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Buchanan, e un eventuale altro centrale per sostituire Stefan de Vrij qualora quest'ultimo decidesse di partire. (L'Interista)

Il difensore nerazzurro in questi giorni è al centro di alcune voci di mercato che lo vogliono lontano da Milano con il club campione d'Itala pronto a puntare su Mario Hermoso per sostituirlo. Lo spagnolo piace molto anche al Napoli che oltre a Rafa Marin e Buongiorno vuole regalare a Conte anche l'ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli1926.it)

Poter ingaggiare un giocatore del genere a zero, è un’opportunità che i dirigenti stanno considerando anche se ci sono un paio di però: il primo è relativo all’età (29 anni), il secondo sui costi (5 milioni d’ingaggio più commissioni). (fcinter1908)

TS – De Vrij e Buchanan cambiano il mercato: l’Inter si muove su questi due binari

Una necessità per rinforzare l'assetto dei nerazzurri pronti a competere ancora una volta per primeggiare nel campionato italiano. Serve un difensore subito, in casa Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij. (Inter-News)

La situazione legata a Stefan De Vrij resta molto fluida. Il difensore olandese, infatti, potrebbe dire addio all’Inter dopo sei stagioni soprattutto nel caso in cui arrivasse in rosa un nuovo centrale come Jaka Bijol o Kevin Danso. (Passione Inter)