De Vrij MVP di Olanda-Turchia: "Ho un anno di contratto con opzione, mi vedo ancora all'Inter"

De Vrij MVP di Olanda-Turchia: Ho un anno di contratto con opzione, mi vedo ancora all'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Sky Sport dopo Olanda-Turchia, decisa da un suo gol, il difensore Stefan De Vrij commenta così la sua nomina a MVP del match e la partita vinta 2-1, valsa la semifinale di Euro 2024: "Il gol? Bellissimo, è stato molto importante, stavamo perdendo e facevamo fatica anche per merito della Turchia, che era molto disciplinata e teneva bene la linea. C'era poco spazio, ma comunque abbiamo ottenuto la fiducia che ci serviva, abbiamo continuato a giocare e a trovare gli spazi, abbiamo anche creato e poi è stato importante pareggiare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Si torna a parlare di Mario Hermoso in ottica Inter ma la lista degli svincolati di lusso non si apre e chiude con il difensore spagnolo. La rosa nerazzurra è solo numericamente al completo. Per il resto, è sempre possibile migliorla con i profili mancanti. (Inter-News)

L’Inter farà assolutamente un acquisto in difesa in vista della prossima stagione. Il Corriere dello Sport definisce il ruolo e ipotizza un altro scenario che riguarda Stefan de Vrij. (Inter-News)

L’Inter sta dunque ragionando su due binari differenti. Poter ingaggiare un giocatore del genere a zero, è un’opportunità che i dirigenti stanno considerando anche se ci sono un paio di però: il primo è relativo all’età (29 anni), il secondo sui costi (5 milioni d’ingaggio più commissioni). (fcinter1908)

Bijol, uno stopper per l’Inter? Perché lo sloveno sarebbe l’ideale!

La situazione legata a Stefan De Vrij resta molto fluida. Il difensore olandese, infatti, potrebbe dire addio all’Inter dopo sei stagioni soprattutto nel caso in cui arrivasse in rosa un nuovo centrale come Jaka Bijol o Kevin Danso. (Passione Inter)

A BERSAGLIO! – È Stefan de Vrij a suonare la sveglia per l’Olanda. Sotto dal 35′ contro la Turchia per la rete di Samet Akaydin, la nazionale di Ronald Koeman trova il pareggio con il difensore dell’Internell’ultimo quarto di finale degli Europei. (Inter-News)

LA CONSACRAZIONE – Jaka Bijol, calciatore sul taccuino dell’Inter per l’estate, è stato uno dei difensori maggiormente apprezzati dagli appassionati e dagli addetti ai lavori degli Europei. Lo sloveno, di proprietà dell’Udinese, si è reso protagonista di una rassegna continentale di grande valore, come testimoniato in maniera evidente dai numeri relativi ai rinvii realizzati per liberare l’area di rigore. (Inter-News)