Perché Grande Fratello non va in onda stasera, quando c'è la prossima puntata e cosa c'è al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo perché il Fratello non va in onda stasera, lunedì 11 novembre 2024, e quando ci sarà la prossima puntata. Mediaset ha effettuare un cambio di programmazione su Canale 5, visto anche l'arrivo di un nuovo programma che, nella serata del debutto, ha registrato buoni ascolti tv. Perché Fratello non va in onda stasera La dodicesima puntata del Fratello stasera non va in onda, dunque non sarà chiuso il televoto che vede in sfida tre concorrenti. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Il giornalista Paolo De Paola ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore clamoroso concesso ieri sera all'Inter contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. (AreaNapoli.it)
Non ci sarà mai uniformità totale, chiariamo. Sui tocchi di mano, per esempio, sappiamo tutti come andrà a finire, anche se c'è una casistica ampia. (CalcioNapoli1926.it)
Tre fuorigioco netti con bandierina bassa e azione fatta proseguire con calcio d'angolo. Bravissimo Conte nel post partita a dazn, ma lo si poteva preparare meglio. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Le pagelle di Del Genio: "Meret? Eccessivo parlare di papera! Gli do 6, vi spiego" (Tutto Napoli)
“Inter-Napoli è stata una partita d’alto livello, quando si parla della prestazione del Napoli va data una dimensione anche all’avversario che è fortissimo. Nel primo tempo l’Inter ha fatto fatica ad uscire, ma il Napoli è stato straordinario nel chiudersi. (CalcioNapoli24)