Napoli, Conte alla ricerca di un sostituto di Buongiorno: spunta il nome di un ex Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
">
Lazio News 24 SPORT

Napoli, il difensore ex Lazio nella lista di Antonio Conte per sostituire l’infortunato Alessandro Buongiorno Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Alessandro Buongiorno, infortunatosi a due vertebre lombari in seguito ad una caduta. Come riportato da Il Corriere dello Sport, nella lista di Antonio Conte ci sarebbe anche l’ex Lazio Luiz Felipe. Il difensore brasiliano è attualmente in forza all’Al-Ittihad e potrebbe arrivare a parametro zero. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il profilo giusto, secondo Conte, è quello di Danilo: ha la… L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. (La Repubblica)

Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)

Tuttavia. Il nome di Giacomo Raspadori continua ad essere associato alla Juventus per il reparto avanzato. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli, due nomi in pole position per sostituire Buongiorno: uno è svincolato

E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli per quanto riguarda la difesa: "Luiz Felipe, brasiliano con un passato nella Lazio, sarebbe disponibile subito perché è svincolato dall’Al- Ittihad, ma ha giocato l’ultima partita ad agosto e quindi c’è qualche dubbio relativo alla sua condizione fisica". (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: (CalcioNapoli24)