Napoli, Conte alla ricerca di un sostituto di Buongiorno: spunta il nome di un ex Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, il difensore ex Lazio nella lista di Antonio Conte per sostituire l’infortunato Alessandro Buongiorno Il Napoli è alla ricerca di un sostituto di Alessandro Buongiorno, infortunatosi a due vertebre lombari in seguito ad una caduta. Come riportato da Il Corriere dello Sport, nella lista di Antonio Conte ci sarebbe anche l’ex Lazio Luiz Felipe. Il difensore brasiliano è attualmente in forza all’Al-Ittihad e potrebbe arrivare a parametro zero. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il profilo giusto, secondo Conte, è quello di Danilo: ha la… L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. (La Repubblica)
Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)
Tuttavia. Il nome di Giacomo Raspadori continua ad essere associato alla Juventus per il reparto avanzato. (Tutto Juve)
E punto di riferimento dello spogliatoio, in questi mesi Danilo è presto diventato una "seconda linea" nello scacchiere della Juventus, ed è rimasto tale un po' a sorpresa anche quando la difesa bianconera si è trovata orfana sia di Gleison Bremer che di Juan Cabal (ilBianconero)
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli per quanto riguarda la difesa: "Luiz Felipe, brasiliano con un passato nella Lazio, sarebbe disponibile subito perché è svincolato dall’Al- Ittihad, ma ha giocato l’ultima partita ad agosto e quindi c’è qualche dubbio relativo alla sua condizione fisica". (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: (CalcioNapoli24)