Napoli, Conte vuole un difensore: sogno dalla Premier e sondaggio in Serie A, tutti i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte vuole un difensore: sogno dalla Premier e sondaggio in Serie A, tutti i nomi Calciomercato Napoli – La finestra invernale di calciomercato si avvicina ogni giorno di più e le prime voci stanno entrando nel vivo. Tra le varie squadre che potrebbero muoversi c’è il Napoli: gli azzurri andranno probabilmente a caccia di un difensore. L’intento dei partenopei è di rinforzare il reparto arretrato, a maggior ragione dopo l’infortunio di Buongiorno: il centrale ex Torino starà fuori per poco più di un mese, uno stop non troppo lungo ma che potrebbe portare dei disagi alla retroguardia campana. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella lista tre nomi: Kiwior dell'Arsenal, Ismaiji dell'Empoli ma anche lo svincolato Luiz Felipe, "ex Lazio che ha il vantaggio di poter arrivare anche in questi giorni, senza aspettare gennaio. L'apertura di Kiwior (e dell'Arsenal) ieri hanno spinto a una call con Londra e gli intermediari: la trattativa è aperta". (CalcioNapoli24)
Sembra già essere in fermento il mercato del Napoli, probabilmente prima del previsto. L'infortunio di Alessandro Buongiorno, che rischia di saltare 6 partite tra cui due sfide delicate contro Atalanta e Juventus, ha portato il ds Manna a rivedere i piani per la sessione di gennaio. (Ottopagine)
Il Napoli a gennaio rinforzerà la rosa con l'innesto di un difensore. Ma i Gunners non sembrano intenzionati a vendere il giocatore accettando la richiesta di prestito dei club interessati a lui. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e sul suo ipotetico sostituto: (CalcioNapoli24)
Il tecnico del Napoli ha chiesto rinforzi per la difesa dopo l’infortunio di Buongiorno. De Laurentiis tratta con l’Empoli ma la pista Juventus è complicata. (Napolipiu.com)
L'obiettivo numero 1 resta Danilo, pista complicata perché ha un contratto in essere con la Juventus (di cui è il Capitano) con scadenza giugno 2025 ed è difficilmente ipotizzabile che Giuntoli lo lasci partire senza un adeguato esborso economico da parte della Società richiedente. (CalcioNapoli1926.it)