MotoGp Barcellona oggi: Bagnaia vince, ma non basta. Martin campione del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La vittoria nel Gp di Barcellona non basta a Pecco Bagnaia e alla Ducati ufficiale. Jorge Martin chiude in terza posizione e con la sua Ducati Pramac conquista il titolo di campione del mondo di Motogp 2024. Tutto in un Gran Premio doveva essere e così è stato. Senza particolari brividi a dir la verità. Oggi sul circuito del Montmelò, ultima tappa del Mondiale, Pecco è partito in pole position e ha guidato la gara dal primo all’ultimo giro. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Pecco Bagnaia ha detto solo poche parole nell'intervista a caldo dopo la fine del GP di Barcellona che ha laureato campione del mondo Jorge Martin: c'è tutta la classe del torinese, una lezione di sport. (Fanpage.it)
Successo nell'edizione 2024 per lo spagnolo che si laurea campione del mondo. Niente da fare per Pecco Bagnaia a cui non riesce il miracolo della rimonta: nonostante la vittoria in Catalogna del pilota della Ducati ufficiale, Martin perde solamente pochi punti e resta in cima alla classifica generale al termine del ventesimo ed ultimo appuntamento della stagione. (Fantacalcio ®)
E sul Mondiale perso ha aggiunto: "Credo che non ci sia niente di disonorevole nel perdere, se fatto nel modo giusto, e che sia tutto importante, tutto serva da lezione. Martin è stato bravo, ha fatto meno errori o almeno ha fatto meno zeri. (Eurosport IT)
Poi sono rimasti in due a giocarsi il titolo, ovvero Martin e Bagnaia. Il Mondiale MotoGP 2024 verrà ricordato per l’incertezza che ha regnato fino alla fine, come in un appassionante thriller. (La Gazzetta dello Sport)
Due pretendenti al titolo e un'ultima gara da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dalle 14. A Barcellona va in scena il duello finale tra Martin e Bagnaia: Pecco scatta dalla pole, Jorge dalla 4^ casella. (Sky Sport)
Introduzione (Sky Sport)