Bagnaia: "Martin se lo merita. Rimpianto? La 1^ parte della stagione e quel forcellone..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo posto nel mondiale per Bagnaia, al quale non è bastata la doppietta di Barcellona per scavalcare Martin: "Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo fatto il massimo e ci riproviamo l'anno prossimo - ha commentato su Sky -. Jorge se lo merita, è un gran pilota. Non c'è niente di disonorevole nel perdere, so che non abbiamo vinto per errori nostri. Rimpianti? Non aver tolto il forcellone con cui non mi stavo trovando bene a inizio stagione e la caduta di Silverstone" Puoi uscire a testa alta e con uno stato d'animo sereno... (Sky Sport)
Su altri media
Con discrezione elegante, esemplare. È lui, il campione del mondo. (la Repubblica)
E lui il pilota che ha Pesaro nel cuore comunque fa l'unica cosa che gli avrebbe consentito di tenere accesa la speranza del titolo: vincere il GP Solidarietà a Barcellona, ultimo round della MotoGP 2024. (corriereadriatico.it)
Jorge Martin vince il Mondiale di MotoGP 2024. Successo nell'edizione 2024 per lo spagnolo che si laurea campione del mondo. (Fantacalcio ®)
Alla fine sono 10 i punti di vantaggio in classifica generale di Martin, a cui bastava arrivare nono per assicurarsi, anche in caso di vittoria del ducatista, il suo primo titolo iridato. (Adnkronos)
Penserà a lungo a dove li ha persi. La MotoGp regala un’ultimo gp noioso che elegge Jorge Martin campione del mondo con il 3° posto sotto la bandiera a scacchi. (Corriere Romagna)
E’ anche il primo successo dell’epoca … ARRIVO: Jorge Martin è campione del Mondo! Bagnaia ha fatto il massimo, una vittoria mai in discussione in GP comandato dalla prima all’ultima curva. (Corse di Moto)