MotoGp, Gp Barcellona (Spagna) 2024: la gara in DIRETTA LIVE

MotoGp, Gp Barcellona (Spagna) 2024: la gara in DIRETTA LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due pretendenti al titolo e un'ultima gara da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW dalle 14. A Barcellona va in scena il duello finale tra Martin e Bagnaia: Pecco scatta dalla pole, Jorge dalla 4^ casella. Dopo la vittoria nella Sprint l'italiano è a -19 dallo spagnolo e dovrà arrivare 1° o 2° per sperare nel titolo. Ma al pilota Pramac basteranno 7 punti per diventare campione (deve arrivare nei primi 9), a prescindere dal risultato del rivale MARTIN O BAGNAIA? LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Su altre fonti

Pecco si è fatto passare una penna e non ci ha pensato un secondo: «Sposare Maria!». I due, sportivamente parlando, se le sono date di santa ragione, ma restano grandi amici (sono stati compagni di squadra in Moto3 con il Team Aspar). (Corriere della Sera)

Due ragazzi con un cuore grande così, capaci di compiere gesti d’eccezione in rapidissima sequenza, con il rischio di farsi male, di cadere, di buttar giù, insieme alla moto, una parte sensibilissima del loro destino. (Corriere della Sera)

Pecco Bagnaia abdica da campione del Mondo, ma lo fa con una grande vittoria a Barcellona, l'undicesima della sua straordinaria stagione, e con una dichiarazione di grande stile: "Non voglio togliere la scena a Jorge, si merita quello che ha raggiunto - le parole del pilota Ducati ufficiale -. (Sport Mediaset)

MotoGP 2024 Barcellona - Bagnaia vince ma non basta, a Martin il titolo. Classifica completa

Il primo posto più amaro. Il pilota Ducati si è aggiudicato il GP Solidarietà di Barcellona, undicesima vittoria stagionale in gara lunga, ma ha dovuto fare i conti col terzo posto di Martin che ha messo così in bacheca il suo secondo titolo mondiale dopo quello di Moto3 del 2018. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota di motociclismo spagnolo arriva terzo all'ultimo Gran Premio ma supera per soli 10 punti l'italiano Pecco Bagnaia. L'evento, previsto a Valencia, è stato spostato nel circuito di Barcellona dopo i danni provacati dalla tempsta Dana delle scorse settimane nella regione Di Euronews (Euronews Italiano)

Martin sul tetto del mondo (inSella)