MotoGp, niente da fare per Bagnaia. Martin campione con solo tre gare vinte

MotoGp, niente da fare per Bagnaia. Martin campione con solo tre gare vinte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Niente da fare per Pecco Bagnaia, nessun miracolo sportivo: il campione è Martin. Allo spagnolo è stato sufficiente arrivare terzo nell’ultima gara, quella corsa nel circuito di casa per Jorge, Barcellona. A nulla è servita l’undicesima (undicesima!) vittoria stagionale a Bagnaia, che rimane con dieci punti di distacco dal rivale iberico senza più circuiti su cui gareggiare. Martin, una vittoria di costanza Il rammarico è altissimo in casa Ducati per una serie di fattori concomitanti che hanno permesso a Martin di conquistare il titolo con appena tre (tre!) gare vinte. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

La MotoGp regala un’ultimo gp noioso che elegge Jorge Martin campione del mondo con il 3° posto sotto la bandiera a scacchi. Penserà a lungo a dove li ha persi. (Corriere Romagna)

Tutto in un Gran Premio doveva essere e così è stato. Jorge Martin chiude in terza posizione e con la sua Ducati Pramac conquista il titolo di campione del mondo di Motogp 2024. (il Resto del Carlino)

Jorge Martin è il nuovo campione del mondo MotoGP. Una vittoria arrivata grazie alla costanza avuta dallo spagnolo nel corso della stagione, soprattutto nelle Sprint Race, autentico terreno di caccia per Martinator fin dalla loro introduzione nel 2023. (Sky Sport)

Bagnaia lascia subito l'intervista dopo il GP di Barcellona: Pecco spiega perché, è pura classe

ARRIVO: Jorge Martin è campione del Mondo! Bagnaia ha fatto il massimo, una vittoria mai in discussione in GP comandato dalla prima all’ultima curva. Ma Jorge non ha vacillato neanche un istante, si è messo in terza posizione e senza correre rischi si è assicurata la prima corona iridata. (Corse di Moto)

Secondo posto nel mondiale per Bagnaia, al quale non è bastata la doppietta di Barcellona per scavalcare Martin: "Sapevamo che sarebbe stata dura, abbiamo fatto il massimo e ci riproviamo l'anno prossimo - ha commentato su Sky -. (Sky Sport)

Pecco Bagnaia ha detto solo poche parole nell'intervista a caldo dopo la fine del GP di Barcellona che ha laureato campione del mondo Jorge Martin: c'è tutta la classe del torinese, una lezione di sport. (Fanpage.it)