Kobi Michael: "Israele bonifica il Libano, poi tocca all'Iran. Cambierà l'architettura mediorientale" (di N. Boffa)

Kobi Michael: Israele bonifica il Libano, poi tocca all'Iran. Cambierà l'architettura mediorientale (di N. Boffa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'HuffPost ESTERI

L'esercito israeliano estende l'operazione via terra anche al sud-ovest del Libano in quella che definisce "un'operazione limitata, localizzata e mirata", mentre mantiene intensi raid aerei - uno dei quali avrebbe eliminato Suhail Hussein Husseini, comandante dell'unità logistica di Hezbollah. A sua volta, Hezbollah risponde con più di 100 ra… (L'HuffPost)

Su altre testate

Le Forze di difesa israeliane hanno neutralizzato nella giornata di ieri Suhail Hussein Husseini, uno dei vertici di Hezbollah. Il dirigente dei miliziani filo-iraniani si occupava del budget e della gestione logistica dei progetti più importanti del corpo paramilitare, tra cui i piani di guerra e altre operazioni speciali, come il coordinamento degli attacchi terroristici contro lo Stato di Israele dal Libano e dalla Siria. (L'Opinione delle Libertà)

ISRAELE VS LIBANO (Limes)

Libano, via a operazione militare israeliana nel sudovest 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Guerra Israele Hamas, l'attacco dell'Iran e le ultime notizie di oggi 8 ottobre. DIRETTA

Circondate le basi di Unifil. Il numero due di Hezbollah, Qassam: «Stiamo resistendo», ma secondo la Cnn apre a una tregua (Avvenire)

Netanyahu ai libanesi: Libano rischia di cadere nell'abisso come Gaza 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gli approfondimenti: Razzi da Hamas, l'Idf attacca la roccaforte di Hezbollah a Beirut e il premier Netanyahu convoca una riunione urgente di sicurezza: "Continueremo a combattere", dice il leader israeliano. (Sky Tg24 )