La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina prende a pallonate un Lecce in crisi e vince 6-0. Gotti confermato È una gran bella Fiorentina, quella che si traveste da tennista e certifica la crisi nera del Lecce con un pesantissimo 6-0 rifilato a domicilio ai salentini in quel del Via del Mare. Novanta minuti più recupero che hanno evidenziato la supremazia sul campo dei viola e hanno fatto emergere ancor di più le già emerse problematiche che affliggono i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Giallorossi travolti in casa al Via del Mare dalla Fiorentina. I viola vincono 6-0, doppiette di Cataldi e Colpani, poi reti di Beltran e Parisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

1 Visualizzazioni Serviva continuità, anche contro una squadra di bassa classifica. La Fiorentina si dimostra squadra in crescita e si impone con un netto 6-0 a Lecce, Viola a quota 13 punti al 5° posto momentaneo insieme a Lazio e Atalanta. (055firenze)

L'ULTIMO GRANDE ACQUISTO

Le parole di Gosens sono bellissime, si sacrifica per il gruppo. (fiorentinanews.com)

Nella ripresa, con il Lecce in dieci uomini, la Fiorentina ha continuato a segnare, chiudendo la partita con reti di Colpani, Beltran e Parisi. Questa vittoria ha consolidato la consapevolezza che la squadra viola ha trovato la svolta. (Viola News)

Lo ha fatto anche per accrescere la propria autostima, troppo lieve a inizio stagione quanto forte oggi a conferma che la gara contro il Milan non era stato solo un fuoco di paglia. Il volto di una squadra affamata e ambiziosa, che non ha rallentato mai, nemmeno quando la partita era ormai indirizzata. (Firenze Viola)