Inter: sgarbo al Napoli, Marotta piazza il colpo a zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri guardano in casa partenopea su rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. Conferme su Hasa: le ultime Il mercato di gennaio sta entrando nel vivo e le squadre stanno cominciando ad intensificare le proprie trattative. A tal proposito, Luca Marchetti, esperto di mercato Sky Sport, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato di alcune notizie riguardo la Juventus che sono collegate al Napoli. (AreaNapoli.it)
Il giovane è stato un punto di forza della Juventus Next Gen con Montero in panchina e come promessa era stato prelevato dalla società salentina ma quest'anno non ha avuto spazio in prima squadra. (Corriere della Sera)
Nella scorsa stagione, ad esempio, Hasa ha giocato ben 38 partite segnando due reti, e nelle ultime 4 annate è sceso in campo 100 volte c (ilBianconero)
Data di nascita: 06/01/2004 Posizione in campo: Centrocampista (Tutto Napoli)
Dopo Simone Scuffet, arrivato alla corte di Antonio Conte dal Cagliari in cambio di Elia Caprile, il Napoli ha completato la seconda operazione in entrata in questo mercato di gennaio: dal Lecce, infatti, i partenopei hanno acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Luis Hasa, centrocampista italo-albanese classe 2004. (Fcinternews.it)
Il Napoli si prepara ad accogliere il suo primo rinforzo invernale. Luis Hasa, trequartista italiano classe 2004 di origine albanese, ha lasciato il Lecce per approdare alla corte di Antonio Conte. L’operazione, fortemente voluta dal ds Giovanni Manna, è ormai ufficiale. (Napolipiu.com)