Inter, Calhanoglu ci ricasca: quanto starà fuori

Inter, Calhanoglu ci ricasca: quanto starà fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Hakan Calhanoglu sta facendo preoccupare tutti i tifosi dell'Inter: ricaduta per il turco, quante gare dovrà saltare. Hakan Calhanoglu ha dimostrato in questi anni quanto la sua presenza sia decisiva per le sorti dell'Inter. Il centrocampista turco ha fatto un vero e proprio salto di qualità da quando è (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio.Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica. “McTominay aveva fatto preoccupare i tifosi del Napoli lunedì sera, quando aveva lasciato il campo durante Polonia-Scozia al minuto 76 zoppicando e senza la scarpa sinistra. (Terzo Tempo Napoli)

Infortunio Calhanoglu – Archiviata la sosta per le nazionali, l’Inter farà il suo ritorno in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nel match che aprirà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

L’Inter conoscerà nelle prossime ore quali sono le reali condizioni di Calhanoglu: solo giovedì invece il rientro in Italia di Lautaro. Messa alle spalle la sosta, la compagine nerazzurra torna a concentrarsi sul campionato e, in attesa di accogliere nuovamente tutti i giocatori che nelle ultime settimane sono state impegnati con le rispettive Nazionali, registra un ritorno importante: quello di Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

VIDEO − Infortunio Calhanoglu, Asllani pronto per Verona-Inter | Inter Chat

Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Deluso per il ko incassato ieri sera dalla sua Turchia, Hakan vorrà mettersi a disposizione di Inzaghi, "se non subito almeno molto presto" si legge su Sportmediaset che frena l'entusiasmo e la voglia di giocare dell'ex Milan. (Fcinternews.it)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

IMPEGNO – L’Inter non è ancora al completo. Gli allenamenti prima di ieri venivano svolti da Simone Inzaghi con pochissimi giocatori a disposizione. Nel pomeriggio si sono rivisti gli italiani e i francesi, oggi invece tornerà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)