Lulù Selassiè a processo per stalking a Manuel Bortuzzo, gli avvocati di lei: "Travolta dagli insulti dopo le accuse"

Lulù Selassiè a processo per stalking a Manuel Bortuzzo, gli avvocati di lei: Travolta dagli insulti dopo le accuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la denuncia di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè per minacce e stalking, gli avvocati di lei procederanno per vie legali contro chi ha diffuso notizie in merito coperte da segreto: "La pubblicazione illecita di informazioni ha provocato commenti ingiuriosi e diffamatori che stanno travolgendo non solo la nostra assistita, ma anche i suoi familiari". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)

Gli avvocati di Lucrezia (Lulù) Selassiè, Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, lo hanno fanno sapere con un comunicato, in cui spiegano che «numerose testate giornalistiche hanno riportato notizie in merito al procedimento penale che vede la nostra assistita imputata del reato di atti persecutori» in danno dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (Vanity Fair Italia)

Su quello più eclatante dell'aggressione in hotel, però, non si esprime: "Risponderemo in aula in presenza del nostro avvocato". E a Bortuzzo: "Sono delusa, non è la persona che ho conosciuto". (Fanpage.it)

Le sorelle Selassié rompono il silenzio dopo le accuse di stalking di Bortuzzo: “Lulù è sotto shock. Vogliamo fare chiarezza: il nostro nome è sotto attacco”

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

Gossip TV La verità su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, svelata dalla sorella minore Clarissa. (ComingSoon.it)

Nessun membro della famiglia Selassié era intervenuto finora per commentare la vicenda, ma Jessica e Clarissa hanno deciso di esprimere la propria opinione sul caso attraverso un lungo messaggio sui social. (Il Fatto Quotidiano)