Atalanta, che goduria! Una notte da capolista: è il miglior risultato di sempre dopo 13 giornate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma. La settima vittoria consecutiva in campionato permette alla Dea di godersi una notte da capolista. La formazione nerazzurra gioca un primo tempo sontuoso, segnando due reti e sbagliando almeno altre 5 palle gol. Il Parma di Pecchia non può far altro che subire lo strapotere dei nostri, cercando solo di limitare i danni. La dodicesima rete di Retegui ed il raddoppio di Ederson sembrano mettere la partita in ghiaccio. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo stadio il prepartita sembra il Festivalbar: la marcetta dell’inno del Parma (ricordate quello di Magrin…), la marcia dell’Aida all’ingresso in campo delle squadre, l’inno della serie A. .11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. La provocazione del quarto uomo si è concretizzata nel fatto che è stato due minuti a guardarmi in panchina. (CalcioNapoli24)
Contro il Parma Giorgio Scalvini ha fatto il suo ritorno in campo dopo 172 giorni dalla sua ultima partita dello scorso 2 giugno. (Atalanta)
P er guadagnarsi la vetta della classifica, in attesa della sfida tra Roma e Napoli, alla squadra di Gasperini serviva battere il Parma e infilare la settima vittoria consecutiva in campionato. (L'Eco di Bergamo)
Settima vittoria consecutiva in serie A per i nerazzurri e settima vittoria consecutiva contro il Parma negli ultimi anni con Gasperini in panchina. (Quotidiano Sportivo)