F1 - F1, Ferrari: quando la perfezione è rossa

F1 - F1, Ferrari: quando la perfezione è rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

La Ferrari stravince in round di F1 numero 19. Perfetta. P E R F E T T A. Una gara perfetta. Che mancava da tempo. Contava partire davanti o giù di lì. Leclerc ha fatto una partenza da cineteca, confidando sullo s-genio incompreso di Norris che, come ampiamente previsto, avrebbe “cannato”/“toppato”/fallito alla grande la partenza. Da lì in poi è stato un show dove la SF24 ha gestito come e quanto voleva. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre fonti

Frédéric Vasseur, team principal della Ferrari, ha condiviso le sue riflessioni sulla recente doppietta del team nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin. Vasseur ha sottolineato come questo successo rappresenti una grande motivazione per le prossime gare, ma ha anche evidenziato che il prossimo appuntamento in Messico presenterà sfide completamente diverse. (F1-News.eu)

HIGHLIGHTS DEL TRIONFO FERRARI (Sky Sport)

Charles Leclerc ha vinto il GP Usa sul Circuit of the Americas di Austin, in Texas. È il suo successo numero otto in carriera, il terzo nel 2024 (eguagliato il primato 2022), il 247° per la Scuderia di Maranello in F1. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1, Leclerc vince ad Austin 2024. Secondo 2°. Gli highlights

Si tratta della seconda doppietta rossa in questa stagione dopo quella di Melbourne (in quel caso vinse lo spagnolo). Un risultato che fa ancora sognare nel titolo costruttori quando mancano cinque tappe alla fine del Mondiale. (Eurosport IT)

Tra i due piloti della Ferrari, però, questa volta tocca a lui recriminare per un risultato personale che sarebbe potuto essere persino migliore, considerando che al via scattava una posizione davanti a Charles Leclerc (Formu1a.uno)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)